Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fall Guys dà il benvenuto alla stagione 3.5 con tanti nuovi contenuti

Ecco cosa devono aspettarsi i fan.

Attraverso un comunicato stampa, Mediatonic annuncia ufficialmente l'arrivo della stagione 3.5 in Fall Guys. Questa stagione porta con sé nuove succose novità per tutti i giocatori, ad iniziare da una nuova modalità chiamata "Snow Survivor" che sfiderà i coloratissimi fagioli a farsi strada attraverso una tempesta di palle di neve.

Oltre a questo ci saranno più di 40 round remixati, così come un nuovo pacchetto DLC costume Sugar Plum e altri nuovi costumi disponibili per l'acquisto: nel negozio arriveranno tantissimi nuovi deliziosi look, oltre al tanto richiesto ritorno di Godzilla, Untitled Goose Game e dei costumi di Sonic. Inoltre, la nuova stagione correggerà anche alcuni bug e miglioramenti alla quality of life.

Mediatonic per festeggiare l'arrivo della nuova stagione ha pubblicato un trailer nuovo di zecca che mostra tutte le novità già disponibili all'interno nel gioco. Vi ricordiamo che Fall Guys è disponibile sia su PlayStation 4 che su PC via Steam. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del nuovo trailer.

Cover image for YouTube videoFall Guys: Season 3 - Mid Season Update

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fall Guys

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti