Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NieR Re[in]carnation si mostra nel nuovo, inquietante filmato introduttivo

Inside the Cage.

Lo sviluppatore Applibot e il publisher Square Enix hanno rilasciato oggi un nuovo video dall'atteso NieR Re[in]carnation, misterioso spin-off mobile della saga in arrivo in Giappone.

Si tratta dell'Opening Movie, quindi del video iniziale, sebbene nell'impostazione sembri ricalcare più un trailer che un tradizionale filmato d'incipit. Nel footage notiamo protagonisti e comprimari della storia, così come il gameplay delle fasi esplorative e combattimento, molto differenziate tra di loro.

Il titolo uscirà il 18 febbraio su iOS (naturalmente su App Store) e Android (tramite Google Play), perlomeno in Giappone. Square Enix ha annunciato, lo scorso anno, l'arrivo anche in occidente, ma le pagine social in inglese sono attualmente ancora ferme allo scorso 25 settembre.

Guarda su YouTube

Non sappiamo ancora bene che rapporto abbia, a livello di continuity, Re[in]carnation col resto della saga: sicuramente sarà presente un crossover con NieR: Automata, come vediamo all'interno dell'opening stessa e come preannunciato tempo fa da un video apposito. Quanto attendete l'arrivo del titolo anche dalle nostre parti?

Fonte: Gematsu