Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo sta aggiornando il suo sistema di server multiplayer

Il sistema NEX sarà aggiornato dopo molti anni.

Lo sviluppatore e appassionato di tecnologia Thomasnet_mc ha informato i fan di Nintendo su Twitter che la società sta aggiornando il suo sistema di server multiplayer NEX, che la società utilizza da diciotto anni.

Il sistema NEX passerà al nuovo sistema NPLN. L'utente fa notare che il sistema è attualmente in una fase di anteprima presso la società con sede a Kyoto.

Il primo gioco a testare il nuovo sistema è Monster Hunter Rise di Capcom. Il nuovo servizio è stato provato nella demo di Monster Hunter Rise, che è stata resa disponibile per la prima volta il 7 gennaio 2021.

Non è chiaro se dovremmo aspettarci enormi miglioramenti, ma la modalità multiplayer nella demo di Monster Hunter Rise è stata apparentemente un successo.

Nelle notizie correlate a Nintendo, abbiamo appreso che il successo di Animal Crossing: New Horizons ha spinto le vendite di Switch e ha incoraggiato molti ad acquistare un secondo sistema ibrido.

Che ne pensate?

Fonte: Mynintendonews.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti