Resident Evil Village tutti pazzi per Lady Dimitrescu! Capcom ringrazia e svela l'altezza della gigantesca vampira

Con tanto di tacchi e cappello.

Dopo la rivelazione del personaggio di Lady Dimitrescu di Resident Evil Village, i fan hanno scoperto che nel nuovo capitolo della serie avranno a che fare con un personaggio davvero gigantesco.

In molti si sono interrogati sulle reali dimensioni della vampira e hanno provato a misurare la sua altezza. In precedenza, Kotaku ha usato come riferimento la porta dalla quale il personaggio fa il suo ingresso. Tale porta misurerebbe 86 inches, ovvero 218 centimetri. Lady Dimitrescu è costretta ad abbassarsi per passare attraverso il portone e, in posizione normale, la cima della porta raggiunge l'altezza delle sue spalle. Aggiungendo altri 10 inches per la testa, si raggiunge un totale di 96 inches, ovvero 243 centimetri/2 metri e 43.

In seguito a questi calcoli, ora arriva finalmente la vera altezza rivelata da Capcom.

La compagnia ha pubblicato un tweet ringraziando tutti coloro che si sono cimentati nella misurazione dell'altezza, aggiungendo anche una nota dal direttore artistico di Resident Evil Village Tomonori Takano che conferma che Lady Dimitrescu è alta 2,9 m.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso moltissimi altri dettagli sul personaggio di Village.

Resident Evil Village arriverà il 7 maggio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza