Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2 per PS5 e Xbox Series X/S riceve il supporto 4K/60 FPS e arriva anche Resident Evil

Ubisoft aggiorna il gioco.

L'aggiornamento 12.1 di The Division 2 è uscito oggi e porta con sé un nuovo crossover. La patch, infatti, aggiunge l'abbigliamento incentrato su Resident Evil, che sarà disponibile per tutti i giocatori e fornirà gli abiti basati sui personaggi iconici del franchise come Leon S. Kennedy, Rebecca Chambers e Jill Valentine.

Insieme agli abiti, ci sono sette nuovi trofei e quattro nuove patch da ottenere. Anche i giocatori Xbox Series X/S e PS5 possono gioire visto che l'aggiornamento consente ora di giocare in 4K e 60 FPS.

Altre modifiche gradite includono la riduzione dei costi di ottimizzazione del 75%, mentre le ricette di fabbricazione dei materiali per l'ottimizzazione sono state ridotte del 50%. Anche il Reanimated Global Event è stato modificato: la nuvola verde che si forma uccidendo i nemici con colpi alla testa ora curerà i giocatori e fornirà un aumento del danno. Le patch note complete le potete ritrovare sul sito ufficiale del gioco.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti