Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S: Microsoft potrebbe acquisire un grande studio che lancerà un'esclusiva AAA già nel 2021

I rumor sulle acquisizioni non si fermano.

Le ultime indiscrezioni dicono che Microsoft è in procinto di acquisire un grande studio o publisher che prevede di lanciare un importante titolo AAA nel 2021, che potrebbe essere un'esclusiva a tempo per Xbox Series X/S.

Microsoft ha già confermato di essere sempre alla ricerca di ulteriori acquisizioni e il boss di Xbox Phil Spencer ha anche rivelato che il team ha alcune importanti sorprese da annunciare nei prossimi mesi. Voci su nuovi publisher che si uniranno a Xbox Game Studios circolano da tempo sui social media e sui forum, con alcune fonti che suggeriscono che la società potrebbe annunciare una nuova acquisizione quest'anno.

Ora, lo YouTuber ACG ha rivelato che Microsoft starebbe per acquisire uno studio che lancerà un importante gioco AAA nel 2021. Questo gioco potrebbe finire per essere un'esclusiva a tempo per Xbox Series X/S.

"Il motivo per cui [il gioco] è esclusivo è perché Microsoft è in procinto di acquisirli", ha detto lo YouTuber a proposito del gioco e dello studio. "Assolutamente non [divulgherò] alcun dettaglio. Ho amici che lavorano lì".

Guarda su YouTube

Come per tutti i rumor, la notizia deve essere presa con la dovuta cautela fino a quando non avremo una conferma ufficiale.

Che ne pensate?

Fonte: Altchar.