Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect 2 protagonista in un video tra personaggi tagliati e l'iconica Missione Suicida

Mac Walters di BioWare ci parla della creazione di uno dei giochi più amati dai fan.

Quando si prova a capire il motivo per cui Mass Effect 2 di BioWare è così amato, è in gran parte dovuto al suo cast iconico. Quasi tutti i personaggi del gioco hanno una legione di fan, quindi la prospettiva di apprendere come sono stati creati è incredibilmente entusiasmante. Ed è esattamente ciò che fa l'ultimo episodio di Audio Logs, in cui si approfondiscono anche i personaggi che non sono entrati nella versione finale del gioco.

Nel video, Mac Walters, che ha lavorato al franchise fin dall'inizio ed è responsabile della creazione e della scrittura di una serie di personaggi, mostra documenti mai visti prima che catalogano le idee che BioWare aveva per creare i personaggi.

Al di fuori degli sviluppatori che hanno lavorato al gioco, pochissime persone hanno visto questi documenti e, anche lo stesso Walters, non li ha guardati per alcuni anni, quindi il video ci offre un'approfondita occhiata su tutto, dalla creazione di Thane a come alcuni personaggi sono la fusione di più idee.

Guarda su YouTube

Inoltre, Walters spiega il processo di creazione delle missioni di lealtà e, in definitiva, di quell'ambiziosa missione suicida finale che effettivamente mandava i personaggi a morire, se non si giocavano bene le proprie carte.

Questo episodio è un must per i fan del franchise di Mass Effect e il modo perfetto per essere entusiasti della prossima uscita di Mass Effect: Legendary Edition, in arrivo il 14 maggio.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect 2

PS3, Xbox 360, PC

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti