Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Legendary Edition per PC, rivelati i requisiti minimi e consigliati

L'amato franchise sta per ritornare.

Dopo un periodo di rumor, nella giornata di ieri BioWare ha finalmente annunciato la data di uscita di Mass Effect Legendary Edition e ora, grazie alla pagina Steam del gioco, possiamo dare uno sguardo ai requisiti minimi e consigliati.

Le specifiche minime per il gioco sono una CPU Intel i5 3570 o AMD FX-8350, mentre gli utenti devono avere 8 GB di RAM. Sul fronte della scheda grafica, i giocatori hanno bisogno di una GTX 760 se hanno hardware Nvidia e di un AMD 7970 o R9280X se utilizzano schede grafiche AMD. Avranno inoltre anche bisogno di un minimo di 2 GB di memoria video.

Le specifiche consigliate per il gioco sono una CPU Intel i7-7700 o AMD Ryzen 7 3700X, mentre EA afferma che è meglio avere una scheda Nvidia GTX 1070 o RTX 200 o una CPU Radeon Vega 56. Tra i requisiti consigliati troviamo inoltre 16 GB di RAM e 4 GB di memoria video. Mass Effect Legendary Edition raccoglie le prime tre voci dell'amato franchise, così come tutti i DLC, e vanta una vasta gamma di miglioramenti.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Mass Effect Legendary Edition sarà disponibile dal 14 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: VG247