Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village spopola sui social in una valanga di meme tra Lady Dimitrescu, vampire e...il frigo Xbox Series X

Il nuovo capitolo della saga Capcom lascia già il segno.

Dopo il reveal del nuovo trailer dedicato a Resident Evil Vilage, il popolo dei social si è riversato su Twitter, Facebook e vari forum per discutere non del gioco in sé ma di Lady Dimitrescu e le sue figlie, che hanno rapito il cuore di tantissimi. Nelle ultime settimane tuttavia, il fenomeno è letteralmente esploso, portando addirittura in tendenza proprio la lady vampira dopo che Capcom ha svelato la sua altezza.

Ovviamente dopo questa dichiarazione sono fioccati i meme sull'altezza del personaggio: c'è chi la disegna mentre fa determinate situazioni non propriamente comode per lei data l'incredibile stazza, come scendere le scale, prendere un aereo, farsi la doccia. C'è anche chi, come il famosissimo artista BossLogic, ha modificato la locandina del prossimo film "Godzilla vs. Kong", sostituendo quest'ultimo kaiju con Lady Dimitrescu.

Insomma, più che il gioco in sé, dato che non sappiamo ancora poi molto, i social sono tutti focalizzati sulla giunonica vampira che, assieme alle sue figlie, sta veramente spopolando sul web. Tra l'altro, anche Xbox ha tenuto a precisare che Lady Dimitrescu è più alta persino del frigo a forma di Xbox Series X. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo ad una carrellata di meme più divertenti.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: Dualshockers