Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman 3 sta per ricevere nuovi contenuti gratuiti a febbraio

Ecco cosa devono aspettarsi i fan.

IO Interactive ha pubblicato i piani futuri per Hitman 3 che sono stati condivisi attraverso un video. Il primo contenuto, che è disponibile già da oggi, si chiama The Baskerville Barney Escalation. I giocatori dovranno eliminare l'intera famiglia Carlisle, facendo sembrare ogni omicidio un incidente. Il prossimo contratto sarà disponibile l'11 febbraio: in esso i giocatori dovranno recarsi a Dubai.

Il 18 febbraio verrà aggiunto un altro evento al gioco. A differenza di altri compiti, qui i giocatori devono lanciare coltelli in scatole speciali e ogni scatola distrutta darà una certa sorpresa. I possessori dell'edizione deluxe riceveranno diverse missioni esclusive che danno accesso a oggetti speciali. Sarà possibile quindi ottenere uno speciale costume ninja bianco, uno speciale fucile da cecchino e una katana bianca. Un altro compito aprirà l'accesso a una penna velenosa e una granata unica. Tutti gli oggetti vengono forniti dopo che verranno completate le missioni corrispondenti.

Il 26 febbraio apparirà nel gioco il primo "bersaglio". I giocatori dovranno eliminare due bersagli presenti nel livello Sapienza dell'originale Hitman. La missione sarà disponibile fino all'8 marzo. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Hitman 3 è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman 3

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti