Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Loop Hero, il particolare roguelike deck-builder di Devolver Digital, ha una data di uscita

C'è anche una demo su Steam.

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore Four Quarters annuncia la data di uscita di Loop Hero, un'avventura old-school vincitrice del prestigioso premio Game of the Year di Devolver Digital. Il gioco sarà disponibile dal 4 marzo su PC e attualmente i giocatori possono provare una demo proprio su Steam. Inoltre, per celebrare la data di uscita, lo studio di sviluppo ha pubblicato un trailer di lancio.

Il mondo è stato gettato in un loop senza tempo, facendo precipitare i suoi abitanti in un caos senza fine. Brandendo un mazzo di carte mistiche in espansione, dovrete posizionare nemici, edifici e terreni lungo il percorso di ogni spedizione unica per ricostruire i ricordi del vostro coraggioso eroe e ripristinare l'equilibrio nel mondo.

Scegliendo ogni volta le carte per costruire un mazzo vincente, nessuna spedizione sarà uguale alla precedente: i giocatori saranno in grado quindi di avere possibilità infinite. Nel gioco sarete in grado di abbattere creature minacciose e ottenere oggetti sempre migliori, equipaggiabili all'istante, per sbloccare nuovi vantaggi mentre avanzate nel gioco.

Guarda su YouTube

Se il gioco vi interessa, allora potete provare la versione di prova cliccando qui.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti