Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Minute of Islands è un delizioso puzzle platform narrativo che ha finalmente una data di uscita

Tra isole misteriose e labirinti oscuri.

Studio Fizbin, lo sviluppatore dell'acclamata serie di avventure punta e clicca The Inner World, ha fissato la data di lancio del suo sorprendente "puzzle platform narrativo" Minute of Islands al 18 marzo.

Il gioco arriverà su Xbox, PlayStation, Switch, Mac e PC.

Minute of Islands racconta le avventure di Mo, "una riparatrice esperta che vive con la sua famiglia in un arcipelago rurale, dove un tempo si era stanziata un'antica razza di giganti sconosciuti. Le loro macchine, di incredibile fattura e in qualche modo dotate di vita propria, marciscono nelle profondità delle varie isole, e devono assolutamente essere mantenute in funzione, altrimenti una minaccia persa nel tempo tornerà per divorare tutto e tutti. Mo ha giurato di riparare i marchingegni nascosti prima che il peggio possa accadere, ma è proprio questo di cui ha bisogno?"

L'avventura porterà Mo attraverso meravigliose isole e, mentre incontrerà nuovi personaggi, scoprirà segreti dimenticati. Fizbin promette una "storia poetica ed emotiva" che fonde esplorazione, platform e enigmi ambientali.

Cover image for YouTube videoMinute of Islands - Teaser Trailer

Minute of Islands sarà disponibile su Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 18 marzo e sarà lanciato su PC e Mac tramite Steam e GOG. Inoltre, chi è curioso di saperne di più sul gioco, potrà scaricare e giocare una demo come parte dell'ultimo evento Game Festival di Steam, che si svolgerà da oggi fino al 9 febbraio.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Minute of Islands

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti