Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse sarebbe pronto a un inaspettato ritorno

A caccia di cervelli in un vero e proprio cult.

La remaster che non ti aspetti: Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse ci riporta ai tempi della prima Xbox, con uno degli zombie più beffardi di sempre. Non proprio un titolo passato alla storia, all'epoca, ma riscoprirlo potrebbe riservare qualche gradita sorpresa.

Si tratta, difatti, di un action dai tratti horror e dall'ironia molto prominente, con protagonista Edward "Stubbs" Stubblefield, deceduto di morte violente durante la Grande Depressione e tornato misteriosamente alla vita sul finire degli anni '50 in un delizioso contesto retrofuturistico. La sua missione? La vendetta, naturalmente!

A quanto pare, Stubbs arriverà presto su Xbox One e Xbox Series X/S: non sappiamo se e quante migliorie grafiche vanterà, né se avrà modalità o opzioni aggiuntive. Quel che è certo, secondo True Achievementes, sarà la presenza di una pletora di, per l'appunto, achievement sbloccabili.

Il gioco è pieno di idee folli, cervelli da mangiare e incidenti da scatenare, anche in co-op. Non è ancora nota la data d'uscita, ma la pagina d'acquisto è già sul sito Microsoft. La versione originale è stata sviluppata da Wideload Games: a distanza di così tanti anni, i diritti di questa riesumazione (è proprio il caso di dirlo) sono in mano ad Aspyr Media.

Fonte: VG24/7