Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty (ovviamente) ha un nuovo capitolo in uscita a fine anno

Arriva la conferma da Activision.

Activision a quanto pare ha nuovi piani per il suo franchise di successo Call of Duty, dato che ha recentemente confermato che entro la fine di quest'anno verrà pubblicato un nuovo capitolo della serie.

"Trarremo vantaggio da un anno intero di Warzone che porterà aggiornamenti ai nostri contenuti premium e agli investimenti incrementali dei giocatori nel gioco, e abbiamo una sostanziale opportunità di continuare a migrare la comunità verso Black Ops Cold War così come un'altra versione premium pianificata per il quarto trimestre nel 2021", ha detto il chief financial officer di Activision Dennis Durkin in una conference call.

"Nella nostra prospettiva, ipotizziamo prudentemente che le unità premium di Call of Duty siano inferiori di anno in anno. Tuttavia, con le opportunità di gioco su tutte le piattaforme, inclusa la crescita di Call of Duty Mobile in Cina, prevediamo una crescita generale per il franchise di Call of Duty". Quindi secondo quanto riportato dalla società, un nuovo tripla A di Call of Duty sarà disponibile in tempo per Natale.

Per adesso tuttavia non abbiamo ancora nessun indizio su che tipo di ambientazione avrà: non ci resta quindi che aspettare pazientemente nuovi dettagli proprio da Activision.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti