Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone riceve finalmente la patch che elimina l'odiatissimo glitch degli stimolatori infiniti

Una gioia per i fan.

Il mese scorso avevamo riportato la notizia della comparsa del glitch in Call of Duty Warzone legato agli stimolatori infiniti che consente ai giocatori di sopravvivere alla nube di gas durante le partite. Ora, per la gioia dei giocatori, è arrivato il nuovo aggiornamento che corregge questo glitch.

Per chi non ne fosse a conoscenza, lo stimolatore è un oggetto presente in Warzone che consente ai giocatori di ripristinare punti salute. Anche se viene usato per uscire da situazioni difficili, il glitch ha causato l'abuso da parte dei giocatori, soprattutto nelle situazioni di pericolo. Utilizzandolo infinitamente, questo stimolatore manteneva in vita sia i giocatori immersi nella nube tossica, sia quelli che erano stati feriti gravemente e che potevano ritornare in partita con la barra della salute di nuovo piena.

Ora, la nuova patch di Warzone che pesa circa 11,2 GB riporta che questo glitch è stato corretto: "Nuova correzione per rimuovere il glitch dello stimolatore infinito: il problema derivava dal fatto che il giocatore rimaneva bloccato in uno stato di invulnerabilità dopo aver lanciato una granata". L'aggiornamento tuttavia si incentra anche su una serie di altre correzioni di bug, ma non apporta bilanciamenti di armi.

Quanto tempo passerà prima di scoprire un eventuale nuovo bug? Non ci resta che aspettare per saperlo. Per dare uno sguardo alle note complete potete cliccare qui.

Fonte: Eurogamer.net