Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 e la controversia rimborsi: per un sondaggio sono circa 2 milioni le copie rimborsate

Il peso di un lancio difficile.

È passato più di un mese dall'uscita di Cyberpunk 2077 e, in questo lasso di tempo, il gioco ha venduto più di 13 milioni di copie, nonostante il problematico lancio.

Queste sono quasi la metà delle vendite di The Witcher 3 in un solo mese. The Witcher 3 ha venduto più di 28 milioni di copie ed è un gioco di sei anni con una serie Netflix e una lunga lista di libri.

Ma i rimborsi? Sappiamo già che i giocatori possono richiedere il rimborso su ogni piattaforma e, secondo un sondaggio della community creato da Upper Echelon Gamers, sono state rimborsate circa due milioni di copie di Cyberpunk 2077.

Cover image for YouTube video2 MILLION Refunds - Cyberpunk 2077

Tenete presente che questi dati non sono precisi al cento per cento. È semplicemente una stima approssimativa, basata esclusivamente sul sondaggio di Youtube, che è completamente anonimo. Pertanto, non può essere preso come una "misurazione" precisa, ma può fornire alcune indicazioni sui rimborsi.

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti