Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Legendary Edition darà un taglio a diverse inquadrature 'audaci'

Niente più angolazioni piccanti.

Mass Effect Legendary Edition non includerà alcune delle inquadrature definite "audaci". Durante un'intervista con il quotidiano britannico Metro, il director del progetto Mac Walters ha parlato di quali inquadrature sono state rimosse da Mass Effect Legendary Edition e perché. Il director dei personaggi e dell'ambientazione Kevin Meek ha sottolineato durante l'intervista che una manciata di scatti erano stati fatti per concentrarsi sul fondoschiena di Miranda Lawson e nella nuova versione queste angolazioni sono state adattate.

Walters spiega il motivo: "In alcuni casi abbiamo detto, 'Ok, possiamo fare un cambiamento lì'. Ma alla fine, cambiare un intero modello di personaggio o qualcosa del genere non era davvero il caso. E' stata una decisione presa come parte di molte decisioni creative. Insomma se indossasse una gonna, sarebbe poco lusinghiera un'angolazione simile. Quindi anche se non abbiamo cambiato l'animazione, siamo riusciti ad alzare la telecamera riducendo così il problema".

Nonostante la decisione di BioWare di non cambiare le animazioni dei personaggi, FemShep ha subito un po' di rinnovamento considerando che ora è ampiamente considerata come la migliore scelta di personaggi della trilogia. "In particolare per Shepard femmina, penso che ci fossero molte cose che avremmo potuto fare nella trilogia per renderla migliore, in modo che fosse un po' più alla pari con il maschio", spiega Meek. "Che si tratti solo di alcuni sottili cambiamenti nella forma del viso o di rughe o supporto o altro, ora ha lo stesso livello di qualità".

Mass Effect Legendary Edition uscirà il 14 maggio su PS4, Xbox One, e PC: il gioco sarà retrocompatibile anche su Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti