Final Fantasy XIV annunciata Endwalker, la nuova espansione che porterà i giocatori sulla luna

Nuova storia, nuova classe e non solo.

Poche ore fa, Square Enix ha annunciato, tramite un evento dedicato, la nuova espansione per il suo popolare MMORPG, Final Fantasy XIV. L'espansione, intitolata Endwalker, sarà disponibile a partire dal prossimo autunno su PC, PS4, PS5 e Mac.

Endwalker, per chi fosse investito nella storia di Final Fantasy XIV, rappresenta il culmine della storia di Hyadaelyn e Zodiark partita con A Real Reborn nel lontano 2013 e porterà i giocatori dove non sono mai stati fin'ora: sulla luna. Vedremo inoltre l'apparizione di un nuovo nemico, Anima, che molti ricorderanno come uno degli Eoni di Final Fantasy X.

Square-Enix ha definito Endwalker, come un nuovo inizio per Final Fantasy XIV, il punto di partenza di una nuova era, ma al momento ignoriamo a cosa si riferisca.

Come di consueto, l'espansione porterà con sé molte novità e nuove classi, una delle quali è stata svelata proprio con il reveal di Endwalker, la classe healer Sage, che potete ammirare in azione nel video di seguito.

Verrà inoltre introdotta la nuova città di Radz-at-Han, un level cap aumentato da 80 a 90 e migliorie al sistema di combattimento. Ovviamente, Square-Enix non ha svelato immediatamente tutte le novità dell'espansione, quindi non possiamo far altro che restare in attesa di futuri aggiornamenti.

Cosa ne pensate di questo reveal? Siete contenti dell'arrivo della classe Sage?

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza