Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen lancia finalmente le colossali battaglie di Assault on Stanton

Tutti a bordo!

L'anno scorso, gli sviluppatori di Cloud Imperium Games, avevano promesso l'arrivo di un evento dinamico su larga scala all'interno di Star Citizen: si trattava di Assault on Stanton e avrebbe coinvolto tutti i giocatori dell'intero server, per degli scontri spaziali che avrebbero assunto i connotati di una vera e propria guerra.

Purtroppo, come ormai è consuetudine con Star Citizen, l'evento venne posticipato a data da destinarsi. Fortunatamente, almeno in questo caso, il rinvio non è durato molto: Assault on Stanton è infatti disponibile da oggi all'interno del gioco e potete averne un'assaggio con il teaser trailer in fondo alla notizia.

In aggiunta al video, abbiamo anche la descrizione ufficiale dell'evento, come riportata sul sito ufficiale:

"Cloud Imperium Games chiama a raccolta tutti i piloti e li invita ad unirsi alla lotta contro l'organizzazione terroristica nota come "XenoThreat", nel primo Dynamic Event del gioco a livello di server. Ineguagliabile per dimensioni, portata e scala rispetto a qualsiasi evento precedente in Star Citizen, l'evento dinamico "Assalto a Stanton" presenta diverse fasi, programmate per svolgersi in più giorni mentre i piloti si uniscono e si radunano per la difesa del Sistema Stanton. Questa sarà la prima volta che i piloti di Star Citizen avranno la possibilità di unire le forze con la Marina dell'UEE e condurre assalti contro navi capitali nemiche. Aspettatevi incontri su larga scala con flotte controllate dall'IA, comprese le navi capitali.".

Guarda su YouTube

Star Citizen è disponibile in versione alpha su PC e, come ormai sappiamo, non dispone di una data d'uscita. La modalità singleplayer stand-alone, Squadron 42, si trova nella stessa situazione, ma in questo caso non è disponibile nemmeno in alpha.

Cosa ne pensate di questo evento? Secondo voi Star Citizen merita attenzione e interesse, nonostante il lungo periodo di gestazione?

Fonte: WCCFTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti