Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite e Fall Guys l'incontro dei colossi in un probabile evento imminente

Due fenomeni insieme in un colpo solo.

Fortnite Season 5 è stato teatro di numerosi eventi cross-over: abbiamo avuto infatti l'apparizione di Master Chief della serie Halo e perfino Kratos di God of War.

Le sorprese, tuttavia, potrebbero non essere finite qua, almeno secondo quanto scovato dai dataminer e riportato in un recente leak.

Sembra infatti che la Stagione 5 del battle royale di Epic Games abbia in serbo ancora un evento cross-over e potrebbe essere allo stesso tempo quello più logico e quello più insospettabile di tutti: una collaborazione speciale con il party battle royale Fall Guys: Ultimate Knockout.

Fall Guys è esploso in popolarità nel corso del 2020, con streamers che hanno dedicato gran parte del loro tempo a partecipare ai divertenti mini-giochi, scontrandosi contro tutti gli altri partecipanti nei panni di piccole Tic-Tac colorate e rimbalzanti.

Ad oggi, Fall Guys non è più sulla cresta dell'onda come al suo esordio, superato da altri giochi streamer-friendly come Among Us e Phasmophobia. Ciononostante, si tratta di un titolo tutt'ora molto popolare e regolarmente aggiornato con nuovi contenuti, quindi perché non sfruttare il suo status per un cross-over con Fortnite?

Secondo il dataminer di Twitter, FNLeaksAndInfo, Fall Guys starebbe collaborando con Epic Games per inserire le skin di Peely, Cuddle Team Leader, Bunny Brawler e altri popolari personaggi di Fortnite, all'interno del proprio battle royale. Questo, sulla base di alcuni file scovati nel codice di gioco di Fall Guys.

Inoltre, il dataminer sostiene che tale collaborazione potrebbe diventare ufficiale verso Pasqua, considerando la presenza della skin Bunny Brawler e la facile associazione con il coniglio pasquale.

In ogni caso, trattandosi di un leak, non possiamo confermare ufficialmente l'esistenza di questo cross-over, quindi dovremo restare in attesa di qualche aggiornamento direttamente dagli sviluppatori.

Secondo voi, un cross-over Fortnite X Fall Guys era destinato ad accadere, prima o poi?

Fonte: FortniteIntel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fall Guys

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti