Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill: Road of Guilt è un atteso film amatoriale quasi pronto per la data di uscita

I fan non abbandonano Silent Hill.

I registi dietro l'atteso fan film Silent Hill: Road of Guilt, hanno pubblicato un piccolo update sullo sviluppo della pellicola, dichiarando che le riprese, dopo una lunga attesa e tutti gli imprevisti legati al COVID-19, sono quasi terminate.

Leigh Thorne ha inoltre annunciato l'arrivo di una pagina Facebook dedicata al progetto, dove il team comunicherà i futuri aggiornamenti e, cosa più importante, la data d'uscita del film, al momento ancora ignota.

I ragazzi sperano di poter concludere la produzione del film entro il 22 febbraio ma, al momento, la data non è stata confermata. La vera speranza degli aspiranti film-makers è quello di usare questo cortometraggio coma rampa di lancio del loro prossimo progetto, un film vero e autentico intitolato Silent Hill: Waking Hours, attualmente in fase concettuale.

La trama di Silent Hill: Road of Guilt vede il ritorno di James Sunderland, protagonista del secondo capitolo della serie, in un nuovo viaggio psicologico all'interno nella nebbiosa cittadina, in seguito alla scoperta di vecchie sessioni di terapia avute con il misterioso Dr.Finch.

Guarda su YouTube

Il progetto è sicuramente ambizioso e speriamo che Konami non voglia premere troppo sul pulsante del copyright e possa dare il suo tacito consenso alla realizzazione di questo fan-film. Onestamente, non è che ci siano molti altri progetti di Silent Hill ufficiali in cantiere, quindi...

Cosa ne pensate? Questo cortometraggio vi ispira?

Fonte: BloodyDisgusting