Starfield nel 2021 al lancio su Xbox Game Pass? Il giornalista Jez Corden lancia la possibile bomba

La nuova IP di Bethesda è già così vicina?

Starfield sarà il prossimo, grande RPG di Bethesda, una virata spaziale dopo anni trascorsi fra terre medievali e lande post-apocalittiche.

Nonostante l'importanza di questo progetto, al momento sappiamo ancora molto poco sui suoi contenuti, le sue ambizioni e, soprattutto, il suo periodo d'uscita.

Nonostante queste incognite, qualcuno sostiene che la data d'uscita possa essere ben più vicina di quanto crediamo: quel qualcuno non è altro che il noto giornalista e insider Jez Corden e per data d'uscita vicina, egli ritiene plausibile un lancio entro la fine del 2021.

Si tratta di un'affermazione lanciata durante il podcast Xbox Two, registrato insieme allo youtuber Rand Al Thor: in esso, i due parlano proprio di Starfield e Corden ha lanciato il rumor in questione, citando numerose fonti interne e indizi di cui entrambi i presentatori erano al corrente.

Non solo: in aggiunta all'ipotesi sulla data di lancio, Corden ha dichiarato che Starfield sarà disponibile fin dal day one nel catalogo di Xbox Game Pass, il servizio gaming in abbonamento di Microsoft.

Sebbene non ci siano prove concrete sull'ufficialità di questa mossa, si tratterebbe di un evento sensato: dopotutto, Microsoft ha acquisito Zenimax e, con esso, Bethesda. Questo significa che, in qualità di nuovo studio first-party, la compagnia può permettersi di inserire i suoi prodotti nel Game Pass fin dall'inizio.

Se volete ascoltare le dichiarazioni di Corden, potete dare un'occhiata al video qui di seguito, al minuto 1:57:00.

In ogni caso, nonostante il curriculum di Jez Corden, dobbiamo catalogare le sue dichiarazioni come rumor e nient'altro, in attesa che sia Bethesda stessa a fare la prima mossa e a rivelare le prime informazioni su Starfield.

Nel caso volessimo dare per corrette le teorie di Corden, cosa ne pensereste? Sareste contenti di poter giocare a Starfield immediatamente su Game Pass? Ritenete plausibile un'uscita entro il 2021?

Fonte: Youtube

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza