Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dungeons & Dragons - Il film avrà Michelle Rodriguez e Justice Smith nel cast

Doppio critico!

Il nuovo adattamento cinematografico di Dungeons & Dragons, capostipite dei giochi di ruolo cartacei, si arricchisce nel cast ancora una volta: il film, voluto da Hasbro e Paramount vanta ora tra i suoi protagonisti anche Michelle Rodriguez e Justice Smith.

A dirigere la pellicola saranno Jonathan Goldstein e John Francis Daley, a partire da una sceneggiatura di Michael Gilio. Nel cast ci sarà anche il celebre Chris Pine, si presume nel ruolo del protagonista principale (anche se possiamo immaginare sarà un film corale con un vero e proprio "party" al centro delle vicende).

Non si hanno informazioni di sorta su date d'uscita presunte e, soprattutto, sulla trama. Difficile anche solo immaginare un plot generico, dato che D&D vanta numerosissime ambientazioni e un numero ancora più grande di personaggi e vicende canoniche: il tutto calcolando anche il fatto che la trama potrebbe essere completamente originale, sfruttando semplicemente la lore a disposizione.

Che personaggi potrebbero interpretare Michelle Rodriguez e Justice Smith? Anche qui il range di possibilità è piuttosto ampio. Un bardo e una ladra? Un chierico e una maga? Prima di scoprirlo passerà parecchio tempo.

Fonte: Deadline

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti