Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Maquette di Annapurna ha una data di uscita e un nuovo trailer. Bryce Dallas Howard e Seth Gabel sono i grandi protagonisti

Un puzzle game d'eccezione con un casta da Hollywood.

Annapurna Interactive e lo Studio Graceful Decay presentano, con un nuovissimo trailer, Maquette, puzzle game ricorsivo dal cast eccezionale.

Si tratta di un puzzle game dall'impianto molto originale, che trasporterà i giocatori in un mondo dove ogni edificio, pianta o oggetto è di dimensioni al contempo minuscole e gigantesche, secondo uno schema ricorsivo à la Escher. Muovendosi verso il centro del mondo di gioco si sentirà come un gigante che svetta su edifici e mura; allontanandosene, si comincerà a sentirsi quasi insignificanti, di fronte all'accrescersi degli oggetti.

L'azione rompicapo è, inoltre, allegorica: in Maquette si esplorano le proporzioni dei problemi quotidiani in una storia d'amore dei giorni nostri, laddove i più piccoli problemi possono diventare ostacoli insormontabili. A dare vita e voce ai protagonisti Kenzie e Michael sono i noti attori Bryce Dallas Howard e il marito Seth Gabel.

Guarda su YouTube

Il titolo uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, tramite Steam, il 2 prossimo 2 marzo. Cosa ve ne pare?

Fonte: Videogamer