Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stadia non c'è pace! Il co-creatore di Terraria cancella il porting del gioco dopo che Google gli ha bloccato gli account

Decisione drastica e molto dura.

Il co-creatore di Terraria ha cancellato l'imminente versione Stadia del gioco dopo che i suoi account Google sono stati bloccati.

Andrew Spinks, o Demilogic su Twitter, ha spiegato di aver perso l'accesso a tutti i suoi account Google, inclusi Google Play, Google Drive, YouTube e Gmail. Spinks ha cercato di recuperarli per più di tre settimane, ma i suoi tentativi non hanno avuto successo.

"Non ho assolutamente fatto nulla per violare i termini di servizio", ha detto Spinks. Di conseguenza, lo sviluppatore ha deciso che "Terraria per Google Stadia è stato annullato. La mia azienda non supporterà più nessuna delle vostre piattaforme in futuro".

"Non sarò coinvolto in una società che valorizza così poco i propri clienti e partner", continua Spinks. Solo pochi giorni fa, i fan avevano notato che Terraria era stato valutato per Google Stadia sul sito Web Pan European Game Information. Ora sembra che la versione del gioco non vedrà la luce.

Le difficoltà di Spinks su Google sembrano essere iniziate alla fine di gennaio, quando l'account YouTube ufficiale di Terraria è stato disabilitato. L'account Twitter ufficiale di Terraria lo ha reso pubblico la scorsa settimana in uno sforzo (purtroppo infruttuoso) per attirare l'attenzione di Google.

Spiegando l'entità del problema, Spinks ha scritto: "il mio telefono ha perso l'accesso a migliaia di dollari di app su GooglePlay. I miei dati di Google Drive sono completamente spariti. La cosa peggiore è perdere l'accesso al mio indirizzo Gmail."

In altre notizie su Stadia, abbiamo appreso che Google ha recentemente chiuso tutti i suoi studi interni.

Che ne pensate?

Fonte: IGN.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Terraria

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!