Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Myth: WuKong tra God of War, Sekiro e la mitologia cinese in un nuovo imperdibile trailer gameplay

Boss, nuove ambientazioni, incantesimi...ma l'uscita sembra ancora lontana.

Sin dall'annuncio che ha rivelato grandi fonti d'ispirazione come God of War e Sekiro, Black Myth: Wukong ha stupito e affascinato praticamente chiunque mettendoci di fronte a un progetto che sembrava addirittura troppo bello per essere vero ma che trailer dopo trailer sembra progressivamente confermarsi sempre più concreto.

Il team di Game Science ha deciso di festeggiare l'Anno del Bufalo, il Capodanno cinese con un nuovo imperdibile trailer gameplay tra boss, nemici, incantesimi e nuove aree del mondo di gioco da ammirare. Black Myth: Wukong potrebbe uscire addirittura nel 2023 ma in attesa di saperne di più ogni materiale condiviso lascia il segno.

In questo nuovo filmato ci troviamo tra deserti e templi nel bel mezzo di lotte all'ultimo sangue con delle sorta di licantropi, un ratto antropomorfo che impugna una scudo e una lancia ma anche un mago e un branco di piccoli nemici dagli occhi rossi.

C'è anche la sensazione di trovarsi di fronte a dei veri e propri boss tra una sorta di topo gigante, un altro con due teste che sputa fuoco e ancora un gigantesco bufalo umanoide decisamente in tema.

Cover image for YouTube videoBlack Myth: Wukong - Chinese New Year greetings

Per sopravvivere nei panni di quello che dovrebbe (ma non è assolutamente detto) essere il mitologico Wukong, abbiamo a disposizione anche diversi incantesimi che vengono mostrati per la prima volta in un filmato che, ancora una volta, fa venire l'acquolina.

Dovremo attendere addirittura il 2023 per sperare di provarlo con mano? Forse, ma se il risultato finale si dovesse dimostrare all'altezza di trailer e immagini condivisi finora allora...dove dobbiamo firmare?

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti