Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands il film ha un'altra star: Jamie Lee Curtis sarà Tannis

Un altro grande nome dopo Cate Blanchett e Kevin Hart.

Il film di Borderlands continua a raccogliere un improbabile elenco di talenti hollywoodiani. Questa volta apprendiamo che Jamie Lee Curtis ha ufficialmente firmato per recitare nella pellicola in un ruolo chiave.

Un adattamento cinematografico del popolare titolo di Gearbox è stato annunciato per la prima volta nel 2015, ma è stato solo l'anno scorso che le cose si sono mosse sul serio, con l'annuncio a sorpresa di Eli Roth come regista.

Ancora più inaspettata è stata la notizia della partecipazione al film della vincitrice dell'Oscar Cate Blanchett. Nella pellicola, la celebre attrice vestirà i panni di Lilith.

Dopo la Blanchett è stato annunciato che Kevin Hart interpreterà il personaggio di Roland. Ora Gearbox ha confermato che Jamie Lee Curtis vestirà i panni di Tannis.

The Hollywood Reporter ha condiviso qualche dettaglio sul personaggio della Curtis, spiegando che "potrebbe avere la chiave per trovare il vault, ma la sua storia complicata con Lilith non aiuterà."

Roth dirigerà il film di Borderlands con la sceneggiatura di Craig Mazin (creatore della serie TV Chernobyl), con Avi Arad e Ari Arad in veste di produttori insieme a Erik Feig. Non c'è ancora una data di uscita per il film, ma le riprese dovrebbero iniziare presto in Ungheria.

Fonte: Eurogamer.net.