Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ora ha perfino gli inseguimenti della polizia in moto grazie a una mod

V contro i CyberChips!

I modder del titolo CDPR non si fermano mai: l'idea del giorno è l'aggiunta degli inseguimenti in moto da parte della polizia, aggiungendo una notevole quantità di pepe all'azione.

A quanto pare, infatti, questa nuova feature (proveniente, naturalmente, da Nexusmods) risulta molto performante, con una IA in grado di darvi filo da torcere e anche, naturalmente, di sparare al vostro indirizzo con sorprendente precisione.

Una volta attivata questa mod, gli inseguimenti partiranno in automatico una volta che si creeranno le condizioni necessarie (tra cui, naturalmente, essere in strada e aver appena commesso un crimine in pubblico).

Questa è solo l'ultima delle modifiche più o meno folli al gioco presentate alla community PC dagli appassionati modder: nel corso delle ultime settimane, ad esempio, abbiamo visto mod volte a migliorare l'esperienza, come quello dedicato all'audio e quello dedicato a un particolare aspetto della grafica, ma anche altri decisamente più triviali, dedicati alle opzioni in game o, addirittura, poter fare sesso virtuale con personaggi certamente non pensati con quello scopo. E voi, che mod vorreste?

Fonte: NexusMods via WCCFTECH

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti