Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lady Dimitrescu di Resident Evil Village ora viene confrontata perfino con Eivor di Assassin's Creed Valhalla e con...la Tour Eiffel

Ubisoft non ti sembra di esagerare?

All'inizio di questo mese, Capcom ha rivelato l'altezza ufficiale di Lady Dimitrescu, uno dei principali antagonisti di Resident Evil Village che però ha già rapito il cuore di tanti giocatori che non sono così tanto più sicuri di voler scappare dal suo castello.

Alta ben 2 metri e 90 (cappello e tacchi compresi), la giunonica vampira sovrasta il protagonista Ethan Winters, così come quasi tutti gli eroi dei videogiochi, compresi quelli di Assassin's Creed. A dare la notizia è proprio Ubisoft che attraverso un tweet ha messo a confronto l'altezza di Eivor e Basim in Assassin's Creed Valhalla (che si attestano rispettivamente ad 1,80 e 1,82 metri). La statura di Dimitrescu l'ha resa cara a una buona fetta della fan base di Resident Evil, e sembra che Ubisoft fosse fin troppo ansiosa di entrare nei meme che sono diventati sempre più comuni nell'ultimo mese.

Non solo, ma successivamente, l'account di Ubisoft France ha voluto partecipare alla discussione, confrontando l'altezza di Lady Dimitrescu con la Torre Eiffel. Ebbene, scopriamo così che per eguagliare l'altezza dell'iconica Torre ci vogliono ben 122,5 Lady Dimitrescu.

Al di fuori dell'altezza del personaggio, c'è ancora molto che i fan di Resident Evil non sanno su Lady Dimitrescu. Il personaggio e le sue figlie giocheranno un ruolo centrale in Resident Evil Village ed i giocatori saranno costretti a confrontarsi con loro mentre si fanno strada attraverso il Castello Dimitrescu.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile sui PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 dal 7 maggio.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti