Silent Hill per PS5 'è realtà al 100%'. Sony potrebbe annunciare il gioco fra pochi mesi

Un noto insider è sicuro. 

Stando a quanto affermato dal noto insider Dusk Golem, Silent Hill per PS5 è sicuro 'al 100%' e Sony potrebbe annunciarlo fra pochi mesi.

L'insider è noto nella community per aver svelato correttamente informazioni su Resident Evil Village e, ora, ha detto attraverso Twitter che il nuovo Silent Hill non è stato cancellato e che, al contrario, esiste al 100%.

Dusk Golem ha anche rivelato che il titolo sarebbe in sviluppo dall'inizio del 2019 e che Konami non lo starebbe creando direttamente, dato che avrebbe affidato lo sviluppo a uno studio esterno del quale ancora non si conosce il nome.

E' noto, però, che Sony è in possesso dei diritti di marketing e, in precedenza, l'insider Katharsis ha detto che Sony Japan Studios potrebbe occuparsi dello sviluppo. Da qui la possibilità di un Silent Hill esclusivo per PS5.

Per quanto riguarda il reveal, Dusk Golem afferma che Sony potrebbe annunciare il gioco fra pochi mesi, dopo l'uscita di RE Village, ma non ha fornito una data esatta.

Ovviamente, siamo ancora nel mondo dei rumor per quanto riguarda il nuovo Silent Hill, quindi le parole dell'insider devono essere prese con la dovuta cautela.

Fonte: Twitter 1 - Twitter 2.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza