Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario 3D World + Bowser's Fury ci immerge nella colorata modalità co-op in un nuovo video

Manca poco all'uscita.

Mancano pochi giorni all'arrivo di Super Mario 3D World + Bowser's Fury e ora, grazie ad un nuovo video gameplay, possiamo dare uno sguardo alla modalità co-op del gioco.

Nel video che potrete visionare in calce a questo articolo, Kit e Krysta saltano nell'azione multiplayer di Bowser's Fury, con un giocatore che controlla Mario mentre l'altro controlla Bowser Jr. La coppia esplorerà alcune sezioni platform super colorate prima di vedersela con la terrificante forma di Bowser. Ovviamente in Bowser's Fury sarete in grado di giocare anche da soli: in questo caso vestirete i panni di Mario, con Bowser Jr. che vi darà una mano automaticamente se necessario.

"Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser's Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury" si legge nella descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Super Mario 3D World + Bowser's Fury sarà disponibile su Switch questo venerdì, 12 febbraio.

Fonte: Nintendo Life

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti