Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft lancia i Lunar Sale con tanti sconti e Assassin's Creed Chronicles: China gratis

Festeggiamenti in vista!

Il Capodanno cinese si avvicina e Ubisoft decide di celebrarlo a modo suo, proponendo vari sconti sul suo vasto catalogo presente sullo Store online e regalando un interessante titolo in versione PC: Assassin's Creed Chronicles: China.

L'evento è già attivo e durerà fino al 22 febbraio alle 17 per quanto riguarda gli sconti (a questa pagina) mentre fino al 16 febbraio per riscattare lo spin-off di Assassin's Creed ambientato in Cina (a quest'indirizzo).

Sono ben 332 i titoli rientranti, a vario titolo, nella promozione, con sconti variabili ma spesso attorno al 70/80%: alcuni vecchi titolo sono scontati davvero a pochi euro, mentre molto interessanti sono anche le offerte su titoli più recenti, recuperabili in versione digitale a prezzo scontatissimo (ad esempio Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint - Ultimate Edition passa da 119,99 a 30 euro).

Saranno presenti anche offerte lampo, per invogliare gli utenti a visitare spesso il sito della promozione, e offerte speciali come codici sconto a tempo (attualmente ne è presente uno per un ulteriore 15% sul proprio carrello). Insomma, un'opportunità davvero ghiotta per arricchire la propria collezione, non credete?

Fonte: Account Twitter Ufficiale di Ubisoft

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti