Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valorant migliore di Counter-Strike: Global Offensive perché 'senza cheater'

Scelta obbligata per il celebre streamer Shroud.

Michael "Shroud" Grzesiek è uno streamer famoso per giocare a Counter-Strike: Global Offensive. Tuttavia, da qualche tempo a questa parte il giocatore è approdato su Valorant e secondo quanto dichiarato sembra non avere intenzione di tornare allo sparatutto di Valve entro breve.

Shroud durante una diretta ha dichiarato di preferire Valorant a Counter-Strike: Global Offensive. Il motivo? La piaga dei cheater presente nel gioco di Valve. "Mi piacerebbe tornare a giocare a Counter-Strike: Global Offensive se fosse bello" ha dichiarato lo streamer. "La bellezza di Valorant sta proprio nella sua accessibilità. Entri in una partita, giochi, ti diverti o ti arrabbi perché perdi, ma almeno sai che non ci sono cheater a rovinare tutto".

Shroud poi prende a spiegare che la maggior parte delle partite casuali in Counter-Strike: Global Offensive sono piene di cheater che usano aimbot, sprintbot, wall hack o cheat per teletrasportarsi velocemente dentro la mappa. Tuttavia le lamentele per quanto riguarda il gioco di Valve persistono da molto tempo dato che il gioco è notevolmente più datato rispetto a Valorant.

Vi ricordiamo che sia Valorant che Counter-Strike: Global Offensive sono disponibili su PC.

Fonte: PC GamesN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti