Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 3 Director's Cut ha una data di uscita, tra nuove missioni, boss e altro

Tante novità in anteprima.

Il contenuto aggiuntivo Director's Cut per Borderlands 3 sarà disponibile dal 18 marzo 2021 e Greg Miller, Fran Mirabella e Mitsu del Borderlands Show hanno mostrato le novità in anteprima. I giocatori potranno prepararsi per un nuovo boss raid, altre missioni, Carte della Cripta e molto altro.

Per chi non lo sapesse, Director's Cut forma insieme a Designer's Cut la seconda metà del Season Pass 2. Entrambi sono inclusi in Borderlands 3: Ultimate Edition. I contenuti sono tanti, ma iniziamo con il nuovo boss, Emovora l'Invincibile, una gigantesca Varkid in possesso di oggetti tra i migliori del gioco. L'antro di Emovora si trova dietro una porta di Pandora in precedenza chiusa. Director's Cut è la vostra occasione per trovarvi faccia a faccia con questo mostruoso nemico. Se avete completato la storia principale e possedete Director's Cut, avete guadagnato il diritto di affrontare Emovora. Recuperate con il vostro gruppo 500 Eridium per aprire la porta e avrete la possibilità di affrontare questo letale mostro.

Nel frattempo, altrove nell'universo di Borderlands 3, Ava è convinta di avere una pista su alcuni omicidi sovrannaturali e ha documentato le sue scoperte con una serie di podcast. Unitevi a lei e ad altri volti familiari come partner armati in una serie di nuove missioni ambientate su Pandora, Promethea, Eden-6 e Nekrotafeyo.

Un'altra aggiunta di Director's Cut sono le Carte della Cripta, tre nuovi binari di progressi basati su sfide tramite cui sbloccare tantissimi elementi cosmetici ed equipaggiamento molto potente che si adatterà al vostro livello. Il tutto è gestito da una nuova scheda del vostro dispositivo ECHO. La prima delle tre Carte della Cripta debutterà all'arrivo di Director's Cut, con oggetti che onorano alcuni amati eroi caduti della serie. L'arrivo delle altre due è previsto entro la fine del 2021. I contenuti delle Carte della Cripta possono essere attivati in qualsiasi momento dopo il loro arrivo. Quando saranno disponibili più carte della Cripta, sarà possibile scegliere quella attiva. Quando una carta è attiva, vi verranno mostrate tre sfide giornaliere e una sfida settimanale che forniranno una notevole quantità di XP al loro completamento. Ci sono oltre 100 sfide uniche tra cui scegliere, perciò ogni giorno riserverà una nuova sorpresa.

Cover image for YouTube videoDirector's Cut Unveiled and More! - The Borderlands Show: Episode 9

Spazio anche ai contenuti dei pacchetti cosmetici Discepoli della Cripta del Season Pass 2. Questi elementi cosmetici immaginano che aspetto avrebbero avuto i nostri eroi se si fossero uniti ai gemelli Calypso e ai Figli della Cripta invece di schierarsi contro di loro.

I quattro pacchetti (Amara "Seconda Sorella", FL4K "L'AR4LDO", Moze "Santa di ferro" e Zane "Bane Flynt") contengono ciascuno un corpo e una testa abbinati unici per cacciatori della Cripta. Tutti i pacchetti cosmetici Discepoli della Cripta multiverso saranno forniti ai possessori del Season Pass 2 o di Borderlands 3: Ultimate Edition e saranno acquistabili separatamente.

Fonte: Borderlands

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti