Hitman 3 e 10 ore per l'omicidio 'perfetto'! Tutti gli NPC del livello Mendoza schiacciati dalla pressa per l'uva

Un vino truculento...

La cosa grandiosa della saga di Hitman è che consente ai giocatori di sperimentare. All'inizio del gioco sarete guidati a portare a termine gli omicidi in modo semplice, ma una volta terminato il primo contratto l'immaginazione prende il volo.

Hitman 3 non fa eccezione. I suoi nuovi scenari sono un banco di prova costante per conoscere i limiti del titolo e ne è un esempio il giocatore che ha pensato di uccidere tutti gli NPC sulla mappa del livello Mendoza utilizzando il torchio del vino. Il giocatore Teallen96 ha deciso di fare una prova, ovvero mettere fuori combattimento e trascinare tutti gli NPC nel livello nel torchio mettendoci in totale 10 ore. La quantità di personaggi accumulati in uno spazio così piccolo fa diminuire drasticamente gli fps e rallenta il gioco.

Per qualche momento, il titolo deve elaborare il gran numero di corpi e sebbene non sia una vera esplosione di sangue come qualcuno potrebbe pensare, è tremendamente efficace come metodo per non lasciare tracce. Decine di NPC si volatilizzano in pochi secondi. Di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato dal giocatore.

Sicuramente altri giocatori troveranno metodi particolari e interessanti per far fuori gli NPC: si tratta solo di una questione di tempo.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

The Lord of the Rings: Gollum sar ai The Game Awards 2021

I fan avranno qualche dettaglio in pi su The Lord of the Rings: Gollum.

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning, l'espansione Fatesworn ha data di uscita e nuovo trailer

Ecco tutti i dettagli per il nuovo contenuto di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza