Minecraft Dungeons festeggia 10 milioni di giocatori omaggiando i suoi utenti

Minecraft è sempre una... miniera d'oro.

In meno di un anno (il titolo è uscito nel maggio del 2020), la versione dungeon crawler di Minecraft raggiunge l'importante traguardo di 10 milioni di giocatori: un risultato importante che Mojang e Double Eleven hanno tutta l'intenzione di festeggiare.

In un post su Twitter, infatti, veniamo a sapere non solo dell'achievement (e del curioso record di 6660 ore cumulative di gioco della community) ma anche che arriveranno presto degli omaggi per celebrare degnamente l'avvenimento.

"Dato che non possiamo sfornare una torta abbastanza grande, festeggeremo il vostro supporto aggiungendo un animaletto e una cappa gratuiti il 24 febbraio." recita il post.

Minecraft Dungeons, disponibile per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch, vedrà l'arrivo di una nuova espansione proprio il 24 di questo mese, dal nome di Flames of the Nether, ricca di nuovi contenuti, tra cui sei nuove missioni, due nuove skin e un nuovo pet. Il DLC sarà acquistabile singolarmente o reclamabile all'interno del pacchetto del Season Pass 2.

Fonte: Canali social e sito ufficiali di Minecraft

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza