Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Quarantine e Far Cry 6 usciranno quest'anno, 'prima del 30 settembre'

Ubisoft svela pochi ma importanti dettagli.

Secondo quanto riportato da Ubisoft, sia Rainbow Six Quarantine che Far Cry 6 arriveranno entro quest'anno. Entrambi i giochi erano stati precedentemente rinviati nell'ottobre dello scorso anno, ad un periodo tra aprile 2021 e marzo 2022: ora la finestra di lancio si è assottigliata ed i due giochi dovrebbero uscire prima del 30 settembre.

Sfortunatamente, Ubisoft non ha parlato molto di Rainbow Six Quarantine, e in generale non ha condiviso nessun dettaglio sui nuovi giochi che arriveranno prossimamente. All'editore, tuttavia, è stato chiesto direttamente se il nome del gioco risulta essere problematico e se lo studio di sviluppo deciderà di cambiarlo prossimamente. Yves Guillemot ha dichiarato che la società ci sta pensando, ma per adesso il nome rimane questo.

"Gli operatori Rainbow dovranno affrontare una nuova specie di parassita alieno mutato. Questo nuovo nemico è il più letale e stimolante di sempre, in quanto infetta gli ospiti umani e l'ambiente circostante. Preparati a lanciarti in missioni intense, caotiche e completamente imprevedibili dove tu e la tua squadra rischierete tutto ogni volta che metterete piede nella zona di quarantena" si legge nella descrizione del gioco.

Cover image for YouTube videoRainbow Six Quarantine: E3 2019 Teaser Trailer | Ubisoft [NA]

Per adesso non abbiamo una data di uscita ufficiale per Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine, ma rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti