Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic - Il Film: Jason Momoa sarà la voce di Knuckles nel sequel?

Rumor di peso.

Secondo quanto riferito, il sequel di Sonic - Il Film potrebbe vedere la presenza di Jason Momoa nei panni di Knuckles, un personaggio di spicco nella serie di Sonic the Hedgehog che non era presente nel film dell'anno scorso. Secondo il report, l'Echidna avrà un ruolo importante nel secondo film, il che spiega perché Paramount Pictures è interessata a offrire il ruolo a un importante attore.

Il report menziona anche che la rappresentazione del personaggio nel film sarà fedele a quella della serie di videogiochi e Paramount pensa che Momoa sia perfetto per il ruolo.

La compagnia avrebbe già offerto alla star del cinema il ruolo, ma in questo momento Momoa non ha ancora deciso se parteciperà o meno al film.

Se alla fine Momoa sarà presente, si unirà a Ben Schwartz che riprenderà il suo ruolo di Sonic. Parlando di Schwartz, ha recentemente rivelato - durante un'intervista con ComicBook.com - di aver letto la sceneggiatura del sequel, definendola "fantastica".

Al momento, non è chiaro quando inizieranno le riprese del film. The Illuminerdi, da cui proviene questo nuovo report, afferma che le riprese inizieranno a maggio.

Per ora Paramount non ha commentato il possibile coinvolgimento di Momoa nel film, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela.

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Forces

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Sonic Mania

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Sonic Mania Plus

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti