Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic the Hedgehog 2 - il film annunciato ufficialmente con un breve trailer che celebra il nuovo logo

Il porcospino blu ha il suo sequel.

A luglio dello scorso anno Paramount Pictures aveva annunciato la data di uscita del film Sonic the Hedgehog 2 ovvero l'8 aprile 2022. Ora questa data è stata confermata ed è stato annunciato ufficialmente il film con un trailer. Non si tratta di filmati tratti dal sequel cinematografico: il trailer dura una manciata di secondi e mostra in anteprima mondiale il nuovo logo.

Il logo, che presenta la coda di Tails nel numero "2", viene accompagnato con una musica di sottofondo. E' poca cosa, ma sicuramente i fan di Sonic e del primo capitolo del film ne saranno entusiasti. Non sappiamo ancora completamente chi tornerà per Sonic the Hedgehog 2. Tika Sumpter, che interpretava Maddie Wachowski, la moglie del protagonista Tom Wachowski, ha rivelato che tornerà per il film.

Non sembra però di avere la stessa conferma con James Marsden, anche se sembra abbastanza probabile. Allo stesso modo, Jim Carrey ha espresso interesse a tornare anche per il sequel, ma non abbiamo conferma nemmeno su questo, mentre probabilmente Knuckles verrà doppiato da Jason Momoa (almeno stando agli ultimi rumor). L'unica cosa che possiamo dire con certezza è che Tails avrà una parte nel film e verrà girato a Vancouver e alle Hawaii. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Ora che Sonic the Hedgehog 2 ha un nome, una data di uscita ed un logo ufficiale, probabilmente l'hype dei fan sarà alle stelle.

Fonte: Nintendo Enthusiast