Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars di Ubisoft Massive è 'solo' nelle fasi iniziali dello sviluppo

Il team intanto supporterà The Division fino a tutto il 2022.

Il mese scorso Ubisoft ha annunciato che il loro studio svedese Massive Entertainment realizzerà un nuovo gioco di Star Wars usando il motore Snowdrop, ma oltre a questo, è stato rivelato molto poco. Quando uscirà il gioco? E cosa significherà per gli altri progetti di Massive? Ora abbiamo appreso qualche altro indizio grazie all'ultimo report finanziario di Ubisoft.

Per farla breve, non aspettatevi il gioco di Star Wars di Massive molto presto, poiché il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha dichiarato che il titolo è ancora nelle "prime fasi di sviluppo".

"Non abbiamo parlato di nessuna data specifica. Il gioco è in una fase iniziale di sviluppo, quindi dovremo aspettare un po' prima di dirvi di più sulle tempistiche".

Sulla base dei commenti di Ubisoft sullo stato dello sviluppo e sul tempo necessario in genere per realizzare un grande gioco AAA, probabilmente il titolo arriverà nel 2023. Nel frattempo, Guillemot ha confermato che altri contenuti di The Division 2 di Massive arriveranno per tutto il 2021 e il 2022.

"Lo studio Massive è un grande studio e stanno anche collaborando con molti studi in tutto il mondo, molti studi interni, quindi vedrete di più su The Division 2 quest'anno e l'anno successivo".

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti