Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Switch Pro e The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 usciranno insieme a fine 2021'

Un giornalista di IGN.com lancia una potenziale bomba.

Siamo abituati a rumor in arrivo da fonti più o meno improbabili e da insider anonimi dell'ultima ora ma quando un giornalista di una testata internazionale di primo piano si espone non possiamo che drizzare le orecchie.

Adam Bankhurst di IGN.com si è lasciato andare ad alcun previsioni riguardanti Nintendo davvero interessanti fino a scomodare addirittura due nomi centrali nelle notizie della compagnia. Bankhurst parte indicando che il 18 febbraio ci sarà spazio per un Nintendo Direct volto a celebrare il 35esimo anniversario di Zelda del 21 febbraio e il 2021 a quanto pare sarà un anno chiave per i fan di Zelda.

La prima bomba del giornalista: a marzo uscirà una The Legend of Zelda Collection per Switch. I titoli inclusi o la natura della collection (remaster o semplici porting) non viene indicata né ipotizzata.

La seconda bomba è ancora più esplosiva: The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 uscirà a fine 2021 nel periodo festivo insieme a Switch Pro.

Il collega di IGN.com in un altro tweet spiega di non credere che durante il Direct del 18 febbraio ci sarà spazio per Switch Pro ma semplicemente per un nuovo teaser del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild con l'indicazione dell'uscita "Holiday 2021". Switch Pro sarà invece svelato successivamente nel corso dell'anno.

Guarda su YouTube

Siamo ovviamente nel campo dei rumor ma vedere Bankhurst esporsi in questo modo fa sicuramente ben sperare. The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e Switch Pro (o Switch Advance o Super Switch) in uscita a fine 2021. Vi sembra plausibile?