The Elder Scrolls V: Skyrim ha una mod che migliora decisamente il combattimento in prima persona con tante animazioni

Sono più di 60!

In tutti questi anni, The Elder Scrolls V: Skyrim ha ricevuto una miriade di mod che hanno arricchito il gioco con nuove missioni o hanno migliorato drasticamente la grafica dell'ambientazione. Ora è disponibile una mod che si concentra più che altro sulle animazioni durante i combattimenti corpo a corpo, rendendo il tutto più fluido ed epico.

"È il 2021 e presumibilmente sei l'essere più dolce di tutta Tamriel, ma brandisci una spada come se avessi problemi alla schiena", dice il modder ShoryukenBruh. "In effetti, brandisci ogni arma come se avessi problemi alla schiena. Non più. Sei un semidio. Un Dovahkiin forte". La sua soluzione? Una mod che rivede l'esperienza di combattimento in prima persona, con il risultato che "le armi saranno più realistiche, le spade taglieranno e affetteranno, le asce incideranno, le mazze frantumeranno e i pugnali colpiranno".

Queste modifiche all'animazione influenzano quindi le armi che infliggono danni, modificando aspetti fondamentali come la potenza, la parata, il colpo, l'equipaggiamento e le animazioni quando si attacca con un colpo potente. La mod utilizza uno strumento di sostituzione dell'animazione dinamica esistente che consente a tutti i tipi di armi riconosciute dal gioco di base di ottenere le proprie animazioni personalizzate.

skyrim

Se la descrizione della mod vi incuriosisce, potete scaricarla cliccando qui.

Fonte: PCGamesN

Contenuti correlati o recenti

Cyberpunk 2077 su PS4 ora gira a 30 FPS stabili ma con diversi 'sacrifici'

Parti del mondo di gioco svuotate per stabilizzare le prestazioni.

Bloodborne è il titolo più giocato su PC con PlayStation Now

Ora sappiamo qual è il gioco più atteso.

Final Fantasy IX sta per diventare una serie animata

Realizzata da Cyber Group Studios in collaborazione con Square Enix.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza