The Witcher: Old World è il promettentissimo gioco da tavolo ufficiale della saga in arrivo su Kickstarter

Preparatevi a lanciare caterve di dadi.

CD Projekt Red e Go On Board annunciano The Witcher: Old World, promettentissimo gioco da tavolo ufficiale della saga, sviluppato da Łukasz Woźniak, autore di giochi da tavolo come Valhalla e Titans.

The Witcher: Old World è pensato per essere giocato da 2-5 persone ed è ambientato molto tempo prima delle avventure di Geralt di Rivia, a quanto pare nello stesso contesto dell'ultima espansione di Gwent: Way of the Witcher. I giocatori, difatti, interpreteranno degli uccisori di mostri professionisti che hanno da poco completato il loro brutale allenamento in una delle scuole per Witcher: le Scuola del Lupo, Vipera, Gatto, Orso o Grifone.

Nelle loro avventure attraverso il Continente i giovani witcher si troveranno di fronte a scelte difficili: accettando contratti, combattendo feroci battaglie contro i mostri - o dovendo anche difendere l'onore della propria scuola combattendo contro un altro witcher!

TWOW

La campagna di crowdfunding comincerà a Maggio 2021 su Kickstarter ed offrirà alla community la possibilità di avere un grande impatto sui contenuti del gioco a partire dalle storie narrate. La data di uscita di The Witcher: Old World è attualmente programmata per Aprile 2022 e ad oggi si prevede che il gioco uscirà in inglese e in polacco. L'introduzione di altre lingue è in fase di valutazione, probabilmente dipenderà da quanto successo incontrerà l'operazione di crowdfunding. Per rimanere aggiornati su tutti i progressi dello sviluppo del gioco, si potranno seguire gli aggiornamenti su Kickstarter e su Facebook, Instagram e il canale Youtube di GO ON BOARD.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza