Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Among Us visto attraverso gli occhi di Masahiro Sakurai, director di Super Smash Bros.

"Divertente ma..."

Ancora una volta, arrivano le informazioni sull'ultimo articolo che Masahiro Sakurai, creatore di Super Smash Bros. Ultimate, ha condiviso sulla rivista giapponese Famitsu. In questa occasione, le sue parole si concentrano su uno dei giochi del momento: Among Us che sembra spopolare praticamente un po' ovunque.

Nella sua colonna, tradotta dal giapponese all'inglese da Kody NOKOLO e dal team di Source Gaming, menziona come si è divertito con questo gioco particolare. Nello specifico Sakurai afferma che in determinate sessioni di gioco può addirittura sentire il suo cuore accelerare, il tutto grazie alla tensione crescente che viene generata.

Il director aggiunge che questa forma di strategia deriva dalle interazioni naturali con i giocatori, qualcosa che ricorda a Sakurai i giochi di carte. Nello stesso articolo, tuttavia il direttore creativo si chiede anche per quanto tempo questo gioco rimarrà popolare. Senza ulteriori indugi di seguito potete dare uno sguardo al video che spiega le parole di Masahiro Sakurai.

Guarda su YouTube

Due settimane fa Sakurai aveva detto la sua riguardo Cyberpunk 2077.

Fonte: Nintendo Life

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Among Us

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti