Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla avrà un supporto post-lancio più lungo e corposo rispetto a Odyssey

Nuovi contenuti per molti mesi ancora promette Ubisoft.

Come più sviluppatori ed editori hanno dimostrato nel corso degli anni, le esperienze per giocatore singolo e il supporto post-lancio non si escludono a vicenda. Assassin's Creed Odyssey ne è stato un perfetto esempio, con il gioco che continua a ricevere missioni gratuite, un tour in modalità Discovery, innumerevoli aggiornamenti e, naturalmente, due importanti espansioni, nel corso di oltre un anno dalla sua uscita.

Ubisoft aveva già delineato i suoi piani post-lancio per Assassin's Creed Valhalla prima che il gioco di ruolo d'azione open world fosse lanciato lo scorso anno, i quali erano simili al precedente capitolo della serie. Parlando di recente durante la conference call di Ubisoft, tuttavia, il direttore finanziario Frederick Duguet ha affermato che i loro piani per il supporto post-lancio di Valhalla sono ancora più grandi.

Dopo aver ripetuto che Assassin's Creed Valhalla è stato il più grande lancio nella storia della serie, Duguet ha detto che Ubisoft vuole pianificare un supporto post-lancio "più lungo e più forte" per il gioco al fine di mantenere il suo slancio. Duguet ha anche affermato che Valhalla è stato il secondo titolo più venduto di tutti i giochi lanciati su PS5 e Xbox Series X/S nel mese di dicembre 2020.

Cover image for YouTube videoAssassin's Creed Valhalla - RECENSIONE di un'avventura VICHINGA!

Assassin's Creed Valhalla riceverà due espansioni a pagamento. Ira dei Druidi verrà lanciato questa primavera, con Assedio di Parigi che verrà pubblicato successivamente in estate. Presto arriverà anche la modalità Discovery Tour, oltre ad una serie di aggiornamenti stagionali regolari per aggiungere nuovi contenuti e funzionalità di gioco.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti