Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 21 Ultimate Team: PS5 e Ciccio Graziani sono pronti a dare consigli ai giocatori

Ogni settimana un nuovo video.

Se siete tra coloro che giocano nella modalità Ultimate Team di FIFA 21, allora questa notizia fa per voi. PS5 e l'ex calciatore e allenatore Francesco "Ciccio" Graziani hanno unito le forze per dare consigli ai giocatori sulla modalità del titolo calcistico di EA Sports.

Sul sito ufficiale Parola di Ciccio, si legge: "Qui mica si scherza! Ogni settimana vi metto alla prova sul tema del momento: in questo modo scoprirete tutti i segreti per diventare il bomber del multiplayer. Se avete studiato, vi prendete il diplomino di Ciccio Graziani. E se non avete studiato 10 giri di campo, subito! Hop hop! Quindi non perdetevi i miei consigli su come migliorare a EA SPORTS FIFA 21 nei video dedicati sui canali PlayStation".

Ogni settimana, sul sito ufficiale troverete una serie di video ricchi di consigli per migliorare a FIFA 21 Ultimate Team. Se siete interessati, potete cliccare qui per visionare i primi video. Il prossimo, dedicato alle formazioni, arriverà il 15 febbraio.

Vi ricordiamo che FIFA 21 è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 21

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti