Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch e Valorant avranno presto uno 'sfidante' realizzato da un nuovo team di 2K Games

Nuove battaglie all'orizzonte cortesia di 31st Union.

31st Union, Studio fondato da 2K Games un paio d'anni fa, sarebbe al lavoro su un FPS competitivo sulla falsariga di Overwatch e Valorant, stando a un annuncio di lavoro trovato in rete.

L'annuncio difatti parla di un gioco d'azione multiplayer caratterizzato da personaggi con elementi shooter e una narrazione visuale. Un progetto, nelle intenzioni, destinato a fare il futuro del genere e ad essere supportato per molti anni a venire.

L'accento sui personaggi sarebbe primario, con l'idea di crearli "diversi e innovativi", "emozionalmente convincenti" a livello di storia e che dovrebbero aggirarsi in un mondo di gioco "ricco e strabiliante". L'utilizzo di veicoli e macchinari, oltre che delle armi, sarà ampiamente contemplato.

La somiglianza con Overwatch non è certo un caso: nel progetto lavora anche Michael Chu, che ha diretto la narrativa del titolo Blizzard per parecchio tempo. Nel team sono presenti sviluppatori che hanno lavorato, in passato, a Call of Duty e Dead Space, tra gli altri.

Fonte: SegmentNext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Overwatch 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti