Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spiritfarer è uno degli indie più ispirati del 2020 e sono in arrivo grandi novità

DLC Gratis!

Thunder Lotus ha comunicato la roadmap dei prossimi contenuti previsti per Spitfarer, il "gioco gestionale sul tema della morte", come definito dagli stessi creatori.

Si tratta di un originale titolo dal design unico, disegnato a mano: nel ruolo di Stella, traghettatrice dei defunti, bisognerà costruire una barca per esplorare il mondo e prendersi cura degli spiriti fino a condurli all'agognata oltrevita. Il giocatore potrà coltivare, estrarre materiali, pescare, raccogliere, cucinare e creare per riuscire ad attraversare i mari mistici. Il co-op è disponibile: il secondo giocatore utilizzerà il personaggio di Daffodil il gatto.

Saranno tre gli update previsti per il gioco nel corso del 2021, e saranno tutti gratuiti su tutti i sistemi su cui il gioco è stato pubblicato: Xbox Game Pass, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4, PC (Steam, Epic Games Store, GOG) e Stadia.

Cover image for YouTube videoSpiritfarer®: Trailer di lancio (PEGI)

I tre update avranno luogo in primavera (Lily), autunno (Beverly) e inverno (Jackie & Daria): ognuno proporrà nuovi contenuti (come spiriti, edifici, risorse) e miglioramenti all'esperienza di gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Spiritfarer

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti