The Last of Us di HBO: Ellie e Joel saranno interpretati da Bella Ramsey e Pedro Pascal!

Da Game of Thrones e The Mandalorian all'attesa serie nata dall'esclusiva PlayStation.

Bella Ramsey, forse meglio conosciuta per Lyanna Mormont in Game of Thrones, vestirà i panni di Ellie nella serie HBO di The Last of Us. Mentre Pedro Pascal di The Mandalorian è stato scelto per il ruolo di Joel.

Craig Mazin, che ha creato l'acclamata serie limitata Chernobyl di HBO, sta scrivendo la sceneggiatura della serie TV con Neil Druckmann, writer e creative director del gioco. Il regista russo Kantemir Balagov è stato scelto per dirigere l'attesa serie.

La storia, ambientata 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna, è incentrata sulla relazione tra Joel ed Ellie, un'adolescente che potrebbe essere la chiave per una cura per una pandemia mortale. Joel viene assunto per portare la ragazza di 14 anni fuori da un'oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante attraverso gli Stati Uniti e i due protagonisti dipenderanno l'uno dall'altro per la sopravvivenza.

146163038_463858971475531_503463737874420038_n_e1613018420190

La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television. Nella produzione della serie sono coinvolti PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e lo sviluppatore Naughty Dog. Inoltre, i produttori esecutivi saranno Carolyn Strauss, Evan Wells e Asad Qizilbash di Naughty Dog e Carter Swan di PlayStation Productions.

Fonte: Hollywood Reporter - IGN.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza