Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix potrebbe apportare un grande cambiamento al personaggio di Eskel

Attenzione ai potenziali spoiler!

La seconda stagione di The Witcher è uno degli spettacoli più attesi dalla community di fan del franchise originale. Questa serie, interpretata da Henry Cavill, è basata sui romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, una parte della serie TV potrebbe non coincidere con il libro, portando un personaggio ad un drastico cambiamento.

Ovviamente se ciò fosse vero ci stiamo addentrando nel territorio degli spoiler, perciò se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite.

Ora, un recente rapporto di Redanian Intelligence ha indicato che lo spettacolo avrebbe deviato il suo corso da "Il Sangue degli Elfi", il primo libro di The Witcher, che Netflix adatterà per il secondo capitolo della fiction. Inoltre, il sito online spiega che la produzione eliminerebbe un personaggio importante: Eskel. Secondo quanto riportato, una delle scene girate all'Hodge Close Quarry nel Regno Unito, nell'ottobre 2020, mostrava una sequenza simile a un funerale diretto per Eskel, il cui cadavere sarebbe stato mangiato dai lupi.

Inoltre, il sito web spiega che Henry Cavill e Paul Bullion, che danno vita rispettivamente a Geralt di Rivia e Lambert, erano presenti anche al momento delle registrazioni. Va notato che nel libro di Sapkowski, i personaggi menzionati, incluso Eskel, sopravvivono: Netflix quindi potrebbe aver preso un'altra strada per continuare la popolare serie fantasy.

La produzione della stagione 2 di The Witcher dovrebbe concludersi a marzo, anche se il programma ha già subito alcuni rinvii. Non ci resta quindi che aspettare e vedere se effettivamente queste indiscrezioni risulteranno vere.

Fonte: ComicBook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti